Lorem ipsum dolor sit amet consectetur scelerisque
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Fermentum ultricies dignissim sed purus faucibus tristique non sed congue. Ultrices scelerisque condimentum nisi euismod dictum mauris. Massa mattis diam facilisis egestas ac erat orci. Habitant sit arcu eget justo posuere nulla etiam egestas elementum egesta
Ti piace sperimentare nuove ricette, creare, impastare o semplicemente divertirti?
Raccontacelo partecipando a questo breve quiz!
Per iniziare accedi o registrati all’area riservata di Paneangeli. Se sei iscritto a Qubì guadagni subito 400 punti! Hai tempo fino al 30 settembre.
100 g semi misti (es. girasole, zucca, lino, orzo e segale)
Aggiungi tutto alla lista della spesa
Quello che ti serve
Per questa ricetta
Lievito di Birra Mastro Fornaio
Preparazione
1/8
Versa in una terrina la farina, aggiungi il Lievito di birra Mastro Fornaio e mescola. Fai una buca al centro e versa lo zucchero, la zucca passata allo schiacciapatate e l’olio.
Basta togliere i filamenti, lavarli e farli asciugare su un canovaccio pulito per 3/4 giorni. Poi li puoi tostare in padella o usarli come snack, condimento o decorazione!
Quando usi la zucca nelle tue ricette, non buttare via la buccia
La buccia della zucca non va sprecata, poiché è commestibile, ricca di sali minerali, fibre e vitamine come la polpa. Per utilizzarla basta lavare bene la zucca usando una spazzolina per eliminare eventuali residui di terra.