Lorem ipsum dolor sit amet consectetur scelerisque
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Fermentum ultricies dignissim sed purus faucibus tristique non sed congue. Ultrices scelerisque condimentum nisi euismod dictum mauris. Massa mattis diam facilisis egestas ac erat orci. Habitant sit arcu eget justo posuere nulla etiam egestas elementum egesta
Ti piace sperimentare nuove ricette, creare, impastare o semplicemente divertirti?
Raccontacelo partecipando a questo breve quiz!
Per iniziare accedi o registrati all’area riservata di Paneangeli. Se sei iscritto a Qubì guadagni subito 400 punti! Hai tempo fino al 30 settembre.
Lavora gli ingredienti incorporando parte della farina, fino a formare un impasto denso, quindi aggiungi il burro freddo a pezzettini e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI setacciato ed incorpora la farina rimanente.
Vuoi un gusto più delicato e una struttura più resistente?
Per ottenere un gusto più delicato e una struttura più resistente puoi sostituire la grappa e il liquore all'anice con lo stesso quantitativo di vino bianco.
Per stendere l'impasto in modo agevole puoi sostituire il matterello con la macchina per la pasta. Ricordati di ridurre gradualmente lo spessore per evitare di strappare la pasta.
Se la pasta risulta tenace dopo la lavorazione, dividila in più parti, coprila con pellicola trasparente e falla riposare per 15-20 minuti. La pasta si rilasserà e sarà più facile stenderla.