Lorem ipsum dolor sit amet consectetur scelerisque
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Fermentum ultricies dignissim sed purus faucibus tristique non sed congue. Ultrices scelerisque condimentum nisi euismod dictum mauris. Massa mattis diam facilisis egestas ac erat orci. Habitant sit arcu eget justo posuere nulla etiam egestas elementum egesta
Ti piace sperimentare nuove ricette, creare, impastare o semplicemente divertirti?
Raccontacelo partecipando a questo breve quiz!
Per iniziare accedi o registrati all’area riservata di Paneangeli. Se sei iscritto a Qubì guadagni subito 400 punti! Hai tempo fino al 30 settembre.
In una terrina lavora il burro a crema con lo zucchero, aggiungi gradatamente la vanillina e un uovo alla volta. Unisci al composto la farina mescolata e setacciata con la fecola e il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI.
Sforma il cake raffreddato, avvolgilo in carta alluminio e ponilo in frigorifero per almeno 2 ore. Il cake va tagliato a fette quando è freddo di frigorifero.
Il consiglio del pasticciere, puoi caratterizzare ulteriormente il cake versando 4 cucchiai di liquore a piacere al momento della sfornata. Il calore del cake farà evaporare la parte alcolica e manterrà il gusto del liquore.
Complimenti, ottimo risultato!
Pubblica le tue ricette e ricordati di taggarci @PANEANGELIOFFICIAL: le più belle saranno condivise sui nostri canali.