Lorem ipsum dolor sit amet consectetur scelerisque
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Fermentum ultricies dignissim sed purus faucibus tristique non sed congue. Ultrices scelerisque condimentum nisi euismod dictum mauris. Massa mattis diam facilisis egestas ac erat orci. Habitant sit arcu eget justo posuere nulla etiam egestas elementum egesta
Ti piace sperimentare nuove ricette, creare, impastare o semplicemente divertirti?
Raccontacelo partecipando a questo breve quiz!
Per iniziare accedi o registrati all’area riservata di Paneangeli. Se sei iscritto a Qubì guadagni subito 400 punti! Hai tempo fino al 30 settembre.
Con un frullatore ad immersione frulla gli spinaci con 50 g di crème fraîche e ponili in frigorifero. Frulla i lamponi mondati, ponili in un pentolino, fai bollire il frullato a fuoco medio per 2 minuti circa. Togli dal fuoco e fai intiepidire. Ripeti l'operazione con i mirtilli.
Sbatti in una terrina uova e zucchero per circa 1 minuto, aggiungi gradatamente aroma e sale. Incorpora la farina setacciata e, per ultimo, il LIEVITO PANE DEGLI ANGELI.
Dividi l'impasto in 3 parti, incorpora ad una parte gli spinaci, alla seconda parte i mirtilli e 50 g di crème fraîche, e all'ultima parte i lamponi e la crème fraîche rimasta.
Con l'aiuto di una tasca da pasticciere con bocchetta liscia, distribuisci l'impasto a strati in 12 stampini di carta (diametro 7 cm). Se non disponi di 3 tasche di 3 bocchette, lava la tasca e la bocchetta prima di cambiare impasto in modo da tenere distinti i colori.
Versa in una terrina il latte freddo di frigorifero e la crème fraîche, aggiungi la Dolceneve, mescola e con uno sbattitore elettrico lavora alla massima velocità per 4 minuti.