Lorem ipsum dolor sit amet consectetur scelerisque
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Fermentum ultricies dignissim sed purus faucibus tristique non sed congue. Ultrices scelerisque condimentum nisi euismod dictum mauris. Massa mattis diam facilisis egestas ac erat orci. Habitant sit arcu eget justo posuere nulla etiam egestas elementum egesta
Ti piace sperimentare nuove ricette, creare, impastare o semplicemente divertirti?
Raccontacelo partecipando a questo breve quiz!
Per iniziare accedi o registrati all’area riservata di Paneangeli. Se sei iscritto a Qubì guadagni subito 400 punti! Hai tempo fino al 30 settembre.
Distribuire l'impasto in una lastra da forno (30x40 cm) foderata con carta da forno. Cuocere per 18-20 minuti sul ripiano medio del forno preriscaldato (elettrico: 180°C, ventilato: 170°C, a gas: 190°C).
Tagliare l'impasto raffreddato a metà, disporre una metà su un piatto da portata, distribuirvi la crema, sovrapporre l'altra metà di impasto e spalmare sulla superfice del dolce la confettura setacciata.
Colorare 375 g di pasta di viola utilizzando i colori per dolci rosso e blu, con un mattarello stendere la pasta di zucchero in foglio grande quanto la torta e ricoprirla. Con una rotella incidere leggermente la pasta di zucchero creando un effetto trapuntato.
Con la pasta di zucchero bianca rimasta creare maniglia, borchie, e targhette. Incollare la maniglia alla valigia. Spennellare le borchie con la colla alimentare, decorarle con gli zuccheri glitterati e incollarle agli angoli della valigia e della maniglia. Decorare il bordo delle targhette incollando gli zuccheri glitterati e disporle a piacere sulla valigia.