Lorem ipsum dolor sit amet consectetur scelerisque
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. Fermentum ultricies dignissim sed purus faucibus tristique non sed congue. Ultrices scelerisque condimentum nisi euismod dictum mauris. Massa mattis diam facilisis egestas ac erat orci. Habitant sit arcu eget justo posuere nulla etiam egestas elementum egesta
Ti piace sperimentare nuove ricette, creare, impastare o semplicemente divertirti?
Raccontacelo partecipando a questo breve quiz!
Per iniziare accedi o registrati all’area riservata di Paneangeli. Se sei iscritto a Qubì guadagni subito 400 punti! Hai tempo fino al 30 settembre.
Impasta energicamente a mano o con il gancio della planetaria aggiungendo un po’ per volta i tuorli, lo zucchero, burro e un pizzico di sale e continua a lavorare fino a incorporarli completamente. Copri e lascia lievitare fino a raddoppio. I tempi dipendono dalla temperatura, in media ci vorranno circa 2 ore.
Quando l’impasto sarà raddoppiato rovescialo su una spianatoia e stendilo con il matterello cercando di dargli una forma rettangolare. Spennella la pasta con il burro fuso e aggiungi le Gocce di cioccolato e la Granella di nocciole fino a coprire completamente la superficie.
Intreccia le due metà ottenute e congiungine le estremità per ottenere una forma a ciambella. Lasciala lievitare ancora fino a raddoppiare, per circa un’ora.